sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto elogia Inzaghi e svela un retroscena: “Volevo andare via, ma poi…”

Modalità lettura

Ai microfoni di Radio Onda Cero Luis Alberto elogia Inzaghi e parla della stagione della Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.

Luis Alberto elogia Inzaghi, ma prima leggete le sue parole sulla stagione della Lazio. Parole al miele per Leiva: “In questa stagione sono riuscito a giocare molto e le cose stanno andando molto bene, di più di quanto immaginassi. Stiamo lottando per i primi posti e la stagione sta andando alla grande. L’eliminazione dall’Europa League è stata un peccato, dovevamo arrivare almeno in semifinale, ma ora abbiamo l’obiettivo di raggiungere la qualificazione in Champions e dipende tutto da noi. Sapevam di avere una rosa competitiva, abbiamo giocatori fortissimi. Quando manca qualcuno, chi gioca al suo posto lo sostituisce bene e questa è la nostra forza. So di aver fatto un bel salto di qualità, anche se chi mi conosce sa che potevo giocare a questo livello. Ho raggiunto il mio traguardo di andare in doppia cifra con assist e gol e l’ho raggiunto con 7 partite di anticipo. E’ stato fondamentale l’aiuto dei miei compagni. Si parla molto di Milinkovic e Immobile ma per me Leiva è il miglio giocatore della stagione in Serie A”.

PUBBLICITA

INZAGHI E LOTITO

“Quest’estate volevo andare via perché avevo giocato pochissimo l’anno prima, quando lo dissi a Inzaghi lui mi rispose che aveva molta fiducia in me. Dopo una discussione decisi di fidarmi e lui ha mantenuto la parola fin dalla prima partita. Alla fine siamo rimasti entrambi soddisfatti. Lotito? Tutti sanno che trattare con lui è difficile, è un presidente con molto carsima che lotta sempre per il bene del club. Ha fatto uscire la Lazio da una situazione complicata e ora sono felice di essere qui a Roma con la mia famiglia, vogliamo restare qui un altro anno a meno che non ci siano situazioni imprevedibili”.

DIACONALE ELOGIA LA LAZIO >>> LEGGI QUI

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

LIVE NEWS