Manfredonia sulla corsa Champions: “La squadra più lanciata è la Lazio”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ecco le parole dell’ex giocatore di Lazio e Roma Lionello Manfredonia sulla corsa Champions.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Due posti per tre squadre, la lotta per trovare il terzo o il quarto posto è più agguerrita che mai. Ecco le parole di Lionello Manfredonia sulla corsa Champions: “Lazio, Roma e Inter sono indubbiamente in volata. Sono tre squadra che hanno sia tanti pregi che tanti difetti. Penso che quelli più lanciati siano i biancocelesti, mentee i giallorossi oltre alla corsa al terzo posto, in testa hanno anche la semifinale di Chammpions League con il Liverpool”.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO LE PAROLE DI CANIGIANI SUI BIGLIETTI DI LAZIO SAMPDORIA

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14