giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Incredibile topica in FIFA 2018: Maradona simbolo della Juventus

Diego Armando Maradona simbolo della Juventus. Incredibile topica in FIFA 2018. Nella curva dei tifosi bianconeri appare uno striscione con l’immagine del campione argentino. Il Pibe de Oro incredulo e arrabbiato.

Diego Armando Maradona simbolo della Juventus. Incredibile, ma vero… o almeno lo è per Fifa 2018. Clamorosa topica in uno dei videogiochi più famosi e diffusi al mondo. Quando si carica la partita tra Napoli e Juventus nella curva bianconera, vicino la bandierina del calcio d’angolo, compare uno striscione con l’immagine di Diego Armando Maradona, idolo del tifo napoletano. Un errore davvero clamoroso che non ha fatto piacere al Pibe de Oro che, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato: “La mia immagine nella curva della Juventus alla PlayStation? Qualcuno sta facendo le cose sbagliate ma certi errori non si possono fare. Per questo ho già attivato i miei avvocati. Non si può fare uno sbaglio simile in un gioco così noto”.

PUBBLICITA

SERIE B: DUE GLI ANTICIPI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE QUOTE DI TORINO – LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS