venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Oddi non si fida e avverte: “In Austria ci sarà da soffrire”

Giovedì prossimo si gioca la gara di ritorno del quarto di finale di Europa League tra Salisburgo e Lazio. Dopo il successo conquistato all’Olimpico la squadra di Inzaghi è a un passo dalla semifinale ma nonostante il buon vantaggio da amministrare Giancarlo Oddi non si fida e avverte i biancocelesti.

Giancarlo Oddi non si fida e avverte i biancocelesti dai microfoni di Radiosei: “La partita con l’Udinese la Lazio l’ha solo controllata. Ha subito un gran gol da Lasagna ma poi è stato tutto facile. Credo che la squadra friulana sia poca cosa, non ho visto agonismo e qualità. Nell’azione del gol di Immobile la Lazio è entrata come un coltello nel burro. La squadra  di Oddo rischia anche di retrocedere, sei punti di vantaggio non sono tanti. La Lazio ha sbagliato l’approccio alla partita ma una volta subito il gol non c’è stata più storia. La gara è finita. Tutti i giocatori di qualità insieme? Con il Salisburgo o nel derby non credo si possa giocare con quel modulo. E poi guai a credere che la qualificazione in Europa League sia al sicuro. Credo che ci sarà ancora da soffrire. A Roma ho visto una bella squadra. In Austria la Lazio deve segnare altrimenti sarà complicata.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI ZAZZARONI SU LAZIO – ROMA

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS