venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ottime notizie per Inzaghi: fuori solo Lukaku

Biancocelesti al lavoro nel pomeriggio a Formello. A poche ore dalla gara di Europa League con il Salisburgo ottime notizie per Inzaghi: fuori solo Lukaku. Il belga è l’unico a non partecipare alla seduta pomeridiana. L’infiammazione al ginocchio non si placa e rischia seriamente di saltare la gara di giovedì sera.

A Formello ottime notizie per Inzaghi: fuori solo Lukaku. Il tecnico biancoceleste recupera in un sol colpo Lulic, Radu e Wallace. Il tecnico biancoceleste andrà avanti con il 3-5-1-1. Diversi i dubbi di formazione, le decisioni finali verranno prese tra domani e giovedì. Il dubbio maggiore è sulla trequarti. Con il rientro di Milinkovic si riapre il ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson. Non è detto però che Inzaghi non arretri lo spagnolo sulla linea dei centrocampisti schierando il brasiliano alle spalle di Immobile. Contro il Salisburgo la Lazio dovrebbe scendere in campo con Strakosha tra i pali. Luiz Felipe e Radu ai fianchi di de Vrij a comporre il trio difensivo. Marusic e Lulic sulle fasce, Parolo e Leiva gli altri due interpreti del centrocampo.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS