venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA INTER LAZIO 1-3 — Impresa biancoceleste, gol e rimpianti

PRIMAVERA INTER LAZIO 1-3. Nel 27° turno di campionato i biancocelesti di Bonacina si impongono sul campo dei nerazzurri ritrovando una vittoria che mancava da 5 mesi

PRIMAVERA INTER LAZIO 1-3 — Nel 27° turno di campionato i biancocelesti di Bonacina si impongono sul campo dei nerazzurri ritrovando una vittoria che mancava da 5 mesi. Padroni di casa in vantaggio con Rover alla mezz’ora. Quindi la reazione capitolina che si materializza con il pari firmato Marchesi appena 4 minuti dopo. Tutto nasce da una percussione sulla destra di Spizzichino che la mette in mezzo per l’accorrente ex Milan, rapido a spingere la sfera in rete da pochi passi.

PUBBLICITA

Termina 1-1 la prima frazione. Nella ripresa i nerazzurri provano ad affondare ma è ancora la Lazio a trovare il gol. Azione nata dai piedi di Pedro Neto, costruita sapientemente da Bruno Jordao e conclusa magistralmente dal mancino di Aliaj, la cui bordata bacia la traversa e finisce in rete. Al minuto 78 l’apoteosi: ancora Jordao per Pedro Neto che rientra sul mancino e scarica una violenta conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore dell’Inter. In pieno recupero scintille tra Rover e Marchesi, puniti entrambi con il cartellino rosso. La Lazio vince e mantiene acceso un barlume di speranza, ma la palla adesso passa a Hellas e Samp. La salvezza è ancora matematicamente possibile, ma i rimpianti, alla luce di quanto accaduto nel corso dell’annata, non possono che farla da padrone.

BIANCHI ELOGIA IMMOBILE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

LIVE NEWS