venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Salisburgo deluso dopo il ko con la Lazio: i commenti dei giocatori

Salisburgo deluso dopo il ko con la Lazio. I commenti dei giocatori in campo.

E’ un Salisburgo deluso dopo il ko con la Lazio. Il 2-4 patito ieri sera all’Olimpico pone fine a una striscia positiva europea iniziata il 3 novembre del 2016 e terminato a due soli passi dal record dell’Ajax. Un lungo percorso, che non ha conosciuto ostacoli nemmeno in campionato, con 35 partite tra vittorie e pareggi. Al termine della gara, i giocatori hanno dunque espresso tutto il proprio rammarico.

PUBBLICITA

BERISHA

Siamo solo a metà del doppio confronto e siamo consapevoli di poterlo ribaltare in casa. Analizzeremo bene la gara: abbiamo fatto due errori stupidi, due regali. Siamo riusciti comunque a segnare due gol in trasferta, ora faremo un respiro profondo e daremo tutto nel ritorno a Salisburgo”.

WALKE

Abbiamo fatto una grande prova pareggiando la gara per due volte, ma poi non abbiamo avuto abbastanza tempo. Ci è mancata tranquillità, abbiamo giocato in modo troppo frenetico e commesso errori che di solito non facciamo”.

LAINER

Abbiamo perso dei palloni inutili, pur sapendo di dover stare attenti. Loro hanno aspettato e ci hanno punito cinicamente. Dobbiamo trarre le nostre conclusioni. La Lazio attaccava con sei uomini ed era difficile difendersi. D’altra parte, una volta riconquista palla, c’era la possibilità di ripartire velocemente. Sicuramente anche al ritorno avremo quest’opportunità. Dopo il 2-2 abbiamo pensato di poter giocare anche per la vittoria, ma forse siamo stati un po’ avventati e loro ne hanno approfittato sorprendendoci per vie centrali. Avevo guardato gli highlights dei loro attaccanti prima della partita: sono veramente notevoli, hanno grande qualità”.

ULMER

Il loro esterno è sceso molto, si è mosso bene dietro Valon (Berisha, ndr) e poi ci ha messo in difficoltà dalla parte mia e di Duje (Caleta-Car, ndr)”.

WOLF

Soprattutto sulla nostra sinistra il loro esterno (Basta, ndr) giocava molto alto e i gol sono arrivati in maniera simile”.

LEGGI ANCHE LA NOVITA’ PER LA GARA DI RITORNO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS