martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Facco: “Biancocelesti favoriti. In Austria atteggiamento spregiudicato”

A due giorni da Salisburgo Lazio Facco, ex difensore biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha detto la sua sulla gara di ritorno in Austria

A due giorni da Salisburgo Lazio Facco, ex difensore biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei e ha detto la sua sulla gara di ritorno in Austria. “Giovedì sarà dura ma vedo comunque favoriti gli uomini di Inzaghi. Il 4-2 dell’Olimpico è un buon risultato in vista del secondo atto. La Lazio partirà con un discreto vantaggio e al momento è la squadra con maggiori possibilità di qualificazione. Oltretutto mettendo a confronto le due rose si evince il maggior tasso di qualità tra le fila dei biancocelesti.

PUBBLICITA

Il Salisburgo è una squadra tosta, lo ha dimostrato nel corso della sua avventura europea e proverà in tutti i modi a ribaltare il risultato. A mio parere però, se i biancocelesti mettono in campo un atteggiamento spregiudicato e impongono il proprio gioco possono raggiungere la semifinale. Dipende tutto dalla Lazio, bisogna sapere soffrire e poi cercare di punire l’avversario in contropiede. La formazione titolare conta relativamente. A questo punto della stagione le motivazioni devono essere così alte che chiunque giochi può solo dare il meglio per questa maglia e per questi tifosi”.

LE ULTIME DA FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS

PRIME PAGINE