SALISBURGO LAZIO Ramalho: “Biancocelesti squadra di valore, ma noi daremo tutto”

PUBBLICITA

Ultime News

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A poche ore da Salisburgo Lazio Ramalho, difensore brasiliano in forza alla compagine austriaca, ha elogiato i biancocelesti e caricato i suoi in vista della sfida di questa sera

A poche ore da Salisburgo Lazio Ramalho, difensore brasiliano in forza alla compagine austriaca, ha elogiato i biancocelesti e caricato i suoi in vista della sfida di questa sera. Il tutto, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. “La Lazio gioca un grande calcio, ha tanti giocatori di qualità e il loro andamento in stagione parla chiaro. All’andata loro hanno fatto una grande partita, dispiace per il risultato considerando che eravamo riusciti a pareggiare 2 volte. Oggi però sarà un’altra storia. Siamo carichi e consapevoli dei nostri mezzi, sappiamo che sarà dura contro una squadra del genere ma abbiamo il dovere di provarci. Vogliamo giocarci tutte le nostre carte per provare a conquistare la semifinale.

Oltretutto giocheremo in casa davanti al nostro pubblico. L’affetto e il calore dei tifosi per noi sarà sicuramente un’arma in più. Daremo tutto anche per loro. Il nostro punto forte? Sicuramente la qualità di Dabbur. Sotto l’aspetto tecnico è probabilmente il migliore nella nostra rosa ed è capace di cambiare una partita con una giocata. Questa sera dovremo essere bravi a servirlo nel modo giusto per metterlo in condizione di far gol. La gara di andata all’Olimpico è stata comunque speciale. Il pubblico è stato meraviglioso e Roma è una città splendida. Sono andato in vacanza con mia moglie e sono rimasto affascinato dalla storia e dalla tradizione. Cosa amo di più? Sicuramente la cucina, adoro la pasta”.

LE PAROLE DEL DOTT.

RODIA SULLE CONDIZIONI DEI GIOCATORI 

SEGUICI SU FACEBOOK  

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32