venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lucas Leiva: il ds biancoceleste Igli Tare è già al lavoro per il rinnovo

Preso per sostituire Biglia non lo ha fatto certo rimpiangere. Anzi, in brevissimo tempo è riuscito a farlo dimenticare. L’impatto di Lucas Leiva con la Lazio ha pochi precedenti. Tanto che il ds biancoceleste Igli Tare è già al lavoro per il rinnovo del suo contratto.

Il brasiliano come ammesso dallo stesso direttore sportivo albanese è stato il suo miglior acquisto e per questo a Formello non vogliono lasciarlo scappare. Di conseguenza Tare è già al lavoro per il rinnovo del suo contratto. Leiva da tempo ha manifestato la volontà di chiudere la carriera in Brasile nella squadra che lo lanciò, il Gremio. La Lazio spera però di riuscire a convincere il centrocampista a restare il più a lungo possibile a Formello. Come riportato da Il Messaggero il contratto che lo lega al club capitolino scade nel 2020 ma Tare sarebbe già al lavoro per prolungare l’accordo in modo da far firmare a Leiva una sorta di contratto ‘a vita’ con la Lazio.

PUBBLICITA

EUROPA LEAGUE – RED BULL SALISBURGO: L’ANALISI DELL’AVVERSARIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – SALISBURGO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS