venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO CONFERENZA Inzaghi epico: “Potevamo giocare meglio? Penso che lei…”

Per Torino Lazio conferenza Inzaghi felice per la vittoria contro i granata: il mister fa i complimenti a tutta la squadra anche chi è andato in panchina.

Per Torino Lazio conferenza Inzaghi; queste le domande rivolte dalla stampa al mister biancoceleste: 

PUBBLICITA

Nonostante la vittoria secondo lei la Lazio non ha fatto un po’ poco oggi?

“Io mi sono divertito guardando giocare la Lazio e penso anche lei. Certo abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la gara ma non le abbiamo sfruttate. Dobbiamo stare attenti perché queste gare con un tiro possono essere pareggiate. Per fortuna abbiamo portato a casa la vittoria”. 

Felipe Anderson può fare il centravanti? Cosa ci può dire sugli infortunati?

“Felipe Anderson può fare tutto. Io faccio i complimenti a tutto il gruppo: Anderson e Caceres sono stati perfetti con la Fiorentina e la Sampdoria ma io ho dovuto fare delle scelte. Oggi erano in panchina ad incitare la squadra. Dispiace per gli infortunati, non ci voleva ma dobbiamo tenere in considerazione che abbiamo giocato più di 50 partite”.

Cosa si può dire sulla prestazione di Milinkovic? Può sostituire Immobile al centro dell’attacco?

“Milinkovic è stato bravissimo: si è procurato il rigore, ha fatto gol e ne ha sfiorati altri come quello su passaggio di Leiva. Il centravanti può farlo perché ha tanta quantità ma anche qualità”. 

Ha pensato di mettere in campo Anderson dopo l’infortunio di Immobile?

“Quando si è fatto male Immobile ho pensato subito a Caicedo. Sono molto contento per lui e mi dispiace che la sua prestazione non sia stata premiata con un gol.  Anderson volevo metterlo ma i due cambi forzati mi hanno fatto protendere per altre scelte”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LULIC RACCONTA COSA SI SONO DETTI NELLO SPOGLIATOIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS