mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TORINO LAZIO L’arbitro della sfida. L’ultimo precedente fa ancora arrabbiare i laziali…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 35esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Torino Lazio l’arbitro designato è il signor Irrati (sez. di Pistoia). Il match è in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Torino.

TORINO LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Torino sarà Massimiliano Irrati. A coadiuvare l’arbitro toscano nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Carbone e Ranghetti. Il IV Uomo sarà Ghersin, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Chiffi e Crispo.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in dodici occasioni. Il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in sei di questi match, pareggiato in due e perso in quattro. Nell’arco della stagione corrente, l’arbitro pistoiese ha diretto i biancocelesti già in tre circostanze. La prima sfida risale al 24 settembre scorso, giorno in cui la compagine di mister Simone Inzaghi s’impose per 3-0 a Verona contro l’Hellas. Successivamente, Irrati ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale nella diciassettesima giornata del campionato italiano di massima serie, nella quale i biancocelesti pareggiarono per 3-3 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta. Infine, l’ultimo precedente con il direttore di gara di Pistoia risale al 28 gennaio scorso, giorno in cui Irrati diresse la sfida disputata in trasferta contro il Milan nel ventiduesimo turno di Serie A TIM. Sfida che evoc abrutti ricordi per la Lazio, condannata da un goal di mano di Cutrone

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

INTANTO NUOVA IMPRESA DI ALMEYDA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS