Primo Piano

TORINO LAZIO Luis Alberto è il giocatore out della partita. Sbaglia il rigore ma poi…

Pubblicato

il

Torino Lazio Luis Albero è il giocatore out della partita per la redazione di Laziochannel

Lo spagnolo non era partito neanche male poi però, improvvisamente ha avuto un calo durante la partita per questo per Torino Lazio Luis Alberto è il giocatore out della partita. Calcia il rigore in modo sbagliato, arriva sulla palla con paura e svogliatezza e questo gli impedisce di tirare il rigore nel migliore dei modi. Il pallone finisce tra le braccia di Sirigu che neanche si sforza nel parare il tiro. Lento, poco laterale, un rigore che ogni portiere spera di ricevere. Occasione importantissima sprecata per la Lazio che aveva perso il suo bomber da poco e poteva trovarsi subito in vantaggio. Invece dovrà continuare a soffrire contro un Torino che si copre bene.

Per fortuna poi, ci pensa Serjei a mettere una toppa sul rigore fallo di Luis, buttando la palla in rete da calcio d’angolo, regalando così la vittoria ai biancocelesti. Sbaglia più volte il passaggio e anche su i calci d’angolo e punizioni non è perfetto. Però poi bisogna dirlo, Luis ci metto lo zampino servendo l’assist da calcio d’angolo. Una partita storta che può capitare a tutti, soprattutto a un giocatore come lui che ha portato avanti per mesi questa Lazio a suon di fantasia e giocate concrete. Luis non ti preoccupare, sarai stato l’out di questo match ma sappiamo che domenica sarai uno dei top! È già entrato nella storia dei biancocelesti segnando 11 reti, piazzandosi al 2 posto dei centrocampisti goleador di sempre

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BURDISSO

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version