A poche ore da Torino Lazio Venturin, doppio ex di turno, dice la sua sul match di stasera.
Così su Torino Lazio Venturin, ai microfoni di ‘torinogranata.it’: “La Lazio gioca sicuramente bene a pallone e magari qualche cosa in fase difensiva concede, però segna tanto e ha giocatori molto tecnici. Per questo credo che il Toro per fare risultato questa sera debba veramente sfoderare una grande partita. Dovrà fare un’impresa e i giocatori dovranno essere super concentrati, anche perchè fuori casa la Lazio ha vinto già tantissime partite. Il pronostico è a favore dei biancocelesti“.
INTERESSI
“Sicuramente la partita interessa di più alla Lazio perché ormai il campionato del Toro è quasi un pro forma, nel senso che deve finire dignitosamente l’annata per preparare poi la prossima stagione. I biancocelesti si giocano un posto in Champions, che è un obiettivo di prestigio. Il calcio a volte riserva delle sorprese ed è un po’ strano, ma se valutiamo gli ultimi risultati è chiaro che si tratta di una partita che vede in vantaggio la Lazio“.
SFIDA TRA BOMBER
“Belotti? Oggi il confronto pende senz’altro dalla parte di Immobile.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
LEGGI ANCHE SCONCERTI SULLA CORSA CHAMPIONS

