martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO Felipe Anderson a caccia del primo gol in trasferta

A poche ore da Udinese Lazio Felipe Anderson, vero uomo in più dei biancocelesti in questa fase della stagione, pare essere in vantaggio per una maglia da titolare a scapito di Luis Alberto. Per il brasiliano ancora nessuna rete lontano dall’Olimpico

A poche ore da Udinese Lazio Felipe Anderson, vero uomo in più dei biancocelesti in questa fase della stagione, pare essere in vantaggio per una maglia da titolare a scapito di Luis Alberto. Per il brasiliano ancora nessuna rete lontano dall’Olimpico. Momento decisamente positivo quello che sta vivendo il numero 10 biancoceleste. Una stagione, la sua, cominciata in infermeria e lontano dai migliori auspici, complice l’esplosione di Luis Alberto e l’arrivo a Formello di Nani dal Valencia.

PUBBLICITA

Poi il rientro in campo, i primi gol e i primi sprazzi di bel gioco. A un certo punto però, qualcosa si rompe. Tra Milan, Genoa, Steaua Bucarest e Napoli la Lazio inanella quattro k.o. consecutivi, dando avvio una mini crisi, di cui Anderson diventa uno dei responsabili. I tanti errori e la svogliatezza in campo non sono ben accetti dall’ambiente laziale. Felipe diventa così bersaglio mediatico, oltre a essere escluso da Simone Inzaghi a causa di diverbi che sfociano in una pseudo-lite proprio con il tecnico piacentino.

La situazione però si ristabilisce presto. La Lazio torna a vincere e Felipe Anderson a brillare, a incantare e assere decisivo per la maglia biancoceleste. Tre gol e sette assist il bilancio del fantasista carioca, che cerca ancora la prima gioia personale lontano dalle mura amiche. Questo pomeriggio nella sfida contro l’Udinese, in programma alle 18.00 alla Dacia Arena, il brasiliano dovrebbe con molta probabilità scendere in campo dall’inizio alle spalle di Immobile. Una grande occasione dunque, nell’auspicio di aiutare la squadra a ottenere una vittoria fondamentale e di trovare il primo gol stagionale in trasferta.

UDINESE LAZIO, I CONVOCATI DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS