venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO L’arbitro della sfida. E’ il fischietto dell’ultimo derby…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 31esima giornata della Serie A Tim 2017/2018. Per Udinese Lazio l’arbitro designato è il signor Rocchi (sez. di Firenze). Il match è in programma domenica alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine.

UDINESE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 18:00 alla Dacia Arena di Udine sarà Gianluca Rocchi. A coadiuvare l’arbitro toscano nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Liberatore e Tonolini. Il IV Uomo sarà Pinzani, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Abisso e Lo Cicero.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in 37 occasioni. Il bilancio di quest’ultimi precedenti sorride ai biancocelesti che hanno raccolto 15 vittorie. Lo score si completa con 8 pareggi e 14 sconfitte. Rocchi, in particolare, ha già arbitrato la formazione biancoceleste in questa stagione. Il fischietto fiorentino, infatti, ha diretto la terza giornata degli uomini di Inzaghi in questa Serie A TIM, nella quale i biancocelesti hanno sconfitto proprio il Milan per 4-1, il 13° turno di campionato, nel quale i biancocelesti non ottennero punti nella stracittadina, il match disputato il 30 dicembre scorso al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter e la semifinale di ritorno di TIM Cup, persa ai rigori, contro il Milan.

Inoltre, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione bianconera. In quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto una vittoria ed una sconfitta. Il primo incrocio risale al 19 gennaio del 2014, giorno in cui i biancocelesti superarono i bianconeri al Friuli per 3-2. L’ultimo precedente, infine, risale al 25 settembre 2014: in quest’occasione i friulani riuscirono ad avere la meglio sui biancocelesti per 1-0.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI DIRITTI TV>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS