La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 31esima giornata della Serie A Tim 2017/2018. Per Udinese Lazio l’arbitro designato è il signor Rocchi (sez. di Firenze). Il match è in programma domenica alle ore 18:00 alla Dacia Arena di Udine.
UDINESE LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 18:00 alla Dacia Arena di Udine sarà Gianluca Rocchi. A coadiuvare l’arbitro toscano nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Liberatore e Tonolini. Il IV Uomo sarà Pinzani, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Abisso e Lo Cicero.
PRECEDENTI
Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in 37 occasioni.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Inoltre, il direttore di gara di Firenze ha già arbitrato due precedenti tra la Prima Squadra della Capitale e la formazione bianconera. In quest’ultimi i biancocelesti hanno raccolto una vittoria ed una sconfitta. Il primo incrocio risale al 19 gennaio del 2014, giorno in cui i biancocelesti superarono i bianconeri al Friuli per 3-2. L’ultimo precedente, infine, risale al 25 settembre 2014: in quest’occasione i friulani riuscirono ad avere la meglio sui biancocelesti per 1-0.
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI DIRITTI TV>>>CLICCA QUI

