giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UDINESE LAZIO Oddo precisa: “Non volevo parlare di malafede di Rocchi”

Dopo la sfuriata a fine match arrivano le precisazioni del tecnico dei friulani sulle dichiarazioni alle tv nazionali. Udinese Lazio Oddo ci ha tenuto a dire quanto segue. 

Ad Oddo non è andato giù il presunto fallo di Marusic su Balic prima dell’1-1 della Lazio non fischiato da Rocchi. A mente fredda oggi dopo Udinese Lazio Oddo ci ha tenuto a chiarire quanto segue. In una nota diffusa sul sito ufficiale dell’Udinese ha detto questo: “Riguardo alla mie dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di PremiumSport, nei confronti del direttore di gara Rocchi vorrei precisare che il termine “malafede”, da me utilizzato impropriamente, era da intendersi come un atteggiamento di pregiudizio che a volte gli arbitri hanno nei confronti degli allenatori nel momento in cui ci avviciniamo a loro per chiedere spiegazioni sulle decisioni prese. Non era mia intenzione insinuare dubbi su premeditazioni o comportamenti scorretti da parte di Rocchi, fermo restando che ritengo che arbitri e allenatori debbano poter scambiarsi opinioni su quanto avviene in campo in modo paritario, come discusso nelle riunioni volute dalla Lega”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ZAZZARONI PARLA DI LAZIO ROMA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS