Ultime News

Aggiornamento su Zaccagni: nuovi controlli potrebbero abbreviare il recupero, speriamo bene per la Lazio

Ansia biancoceleste per Zaccagni: il nostro capitano al bivio,...

Cruciani al patron Lotito: dai ai laziali un sogno concreto, altrimenti fai un passo indietro!

Giuseppe Cruciani non le manda a dire: "Offra ai...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO — Allenamento sotto la pioggia di Formello in vista del Salisburgo

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO — A due giorni dalla trasferta di Salisburgo, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello sotto il diluvio per preparare la gara di giovedì 

ULTIME LAZIO — A due giorni dalla trasferta di Salisburgo, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello sotto il diluvio per preparare la gara di giovedì. Una volta archiviato l’impegno europeo si potrà iniziare a pensare al derby della Capitale in programma domenica alle 20.45. Intanto però c’è una semifinale da conquistare. L’obiettivo è chiaro, e per raggiungerlo bisognerà passare da Salisburgo, dove i padroni di casa senza troppo da perdere proveranno a ribaltare il 4-2 dell’andata.

Classico lavoro di scarico in palestra per i titolari della sfida di Udine. Agli ordini di mister Inzaghi invece, tutti coloro che non sono scesi in campo nel match di domenica o sono entrati dalla panchina. Buone notizie per Radu, lasciato a casa per precauzione contro i friulani ma pienamente recuperato e pronto per la sfida di giovedì. Qualche problema in più invece per Marco Parolo. L’ex Parma non ha ancora pienamente smaltito il fastidio inguinale che lo aveva costretto a saltare la partita della Dacia Arena. Tutto nella norma però, a giudicare dagli ultimi test effettuati dallo staff medico biancoceleste. Il giocatore infatti, dovrebbe già nella giornata di domani tornare a disposizione del tecnico, che conta di recuperarlo in vista della gara di ritorno in Austria.

LAZIO SALISBURGO, DESIGNATO L’ARBITRO DEL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK