ULTIME LAZIO FORMELLO Oltre Parolo out un altro titolare, ma per Torino…

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO La compagine di mister Inzaghi si è ritrovata stamane alle ore 11 al campo Ferini per il secondo allenamento settimanale. Obiettivo preparare al meglio la delicata trasferta di domenica all’Olimpico di Torino contro i granata. La gara sarà il posticipo della 38esima giornata di Serie A Tim.

ULTIME LAZIO FORMELLO – Biancocelesti in campo al Fersini alle ore 11 sotto gli occhi di mister Inzaghi. Al termine di una iniziale messa in moto, i biancocelesti si sono dedicati ad una serie di esercitazioni sul possesso palla alle quali ha fatto seguito una fase incentrata su tecnica, forza ed accelerazioni. Nella seconda parte della seduta di giornata, gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi hanno svolto una partita di carattere tattico con successiva sfida in famiglia a campo ridotto.

VERSO TORINO

Sicuro assente Parolo, che sarà out per almeno una decina di giorni. Nei prossimi giorni il centrocampista di Gallarate verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Assente stamane anche Lukaku, che però non preoccupae dovrebbe rientrare in gruppo già da domani. C’è Patric, così come de Vrij, ieri rimasto a riposo. Dalle prove tattiche emerge l’utilizzo di Lulic come mezzala. Il bosniaco dovrebbe affiancare Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Marusic e Lukaku dovrebbero giocare sugli esterni, mentre in difesa è ballottaggio tra Caceres e Luiz Felipe per un posto insieme a de Vrij e Radu. Davanti Luis Alberto favorito su Felipe Anderson per appoggiare Immobile, nonostante i due siano stati provati insieme oggi a Formello. Domani nuova seduta mattutina e nuove prove tattiche.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA AFCEBOOK

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 26 Aprile 2018 13:29