sabato, Marzo 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Formello Inzaghi studia la squadra anti-Samp. Parolo…

ULTIME LAZIO Formello Inzaghi vara la formazione anti-Samp con qualche dubbio e tante certezze. La squadra ha effettuato le prove tattiche in vista della sfida di domenica dell’Olimpico.

ULTIME LAZIO FORMELLO Inzaghi prepara la Lazio che sfiderà la Sampdoria domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico. La squadra si è ritrovata stamane al Fersini alle ore 11:30. Al termine di un’iniziale messa in moto, la compagine di mister Simone Inzaghi ha preso parte ad un’ampia fase tattica. Successivamente, i biancocelesti hanno svolto una partitella 7 vs 7 a campo ridotto.

PUBBLICITA

PAROLO C’E’, STRAKOSHA…PURE

Buone notizie per mister Inzaghi. Parolo è recuperato dopo il problema accusato nel prepartita di Fiorentina-Lazio. Non è al top Thomas Strakosha dopo il fastidio muscolare degli ultimi, incandescenti minuti di Firenze. Il portiere albanese stringerà comunque i denti e dovrebbe essere della partita. Assente Caceres, affaticato, così come Patric che tornerà a disposizione solo la prossima settimana. Contro i blucerchiati saranno out Luis Alberto e Murgia per squalifica. Felipe Anderson affiancherà Immobile in attacco, mentre Lulic riprenderà il suo posto a sinistra. Terzetto di centrocampo titolare, con Parolo e Milinkovic ai lati di Lucas Leiva. In difesa torna Radu dopo la squalifica. Affiancherà de Vrij e Luiz Felipe. Domani in programma la rifinitura.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LIVE NEWS