venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO – Biancocelesti subito al lavoro a Formello verso Salisburgo

ULTIME LAZIO – Biancocelesti subito in campo dopo la bella vittoria di ieri in trasferta ad Udine. Una vittoria che ha permesso ai ragazzi di Inzaghi di salire al terzo posto in classifica. Non c’è tempo di fermarsi però. Inizia infatti una settimana caldissima che, passando per il ritorno di Europa League a Salisburgo, culminerà con l’atteso Derby capitolino.

ULTIME LAZIO – Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 10:30. Seduta di scarico per i calciatori impiegati nel match di ieri contro l’Udinese dal primo minuto. Lavoro completo, invece, per il resto del gruppo che, in un primo momento, ha preso parte ad un riscaldamento tecnico composto da una serie di torelli. Successivamente, i biancocelesti hanno svolto, al termine di un’esercitazione dedicata al possesso palla, una partitella 7 vs 7 a campo ridotto.

PUBBLICITA

RADU OK, PAROLO…

C’è Radu, risparmiato ad Udine da Inzaghi ma che rientrerà da titolare giovedì in Europa League. Rimane in infermeria Parolo, rimasto fuori dai convocati per la Dacia Arena a causa di un problema inguinale accusato durante la rifinitura. Anche il rientro del centrocampista di Gallarate è previsto comunque per giovedì. Da domani dovrebbe tornare a far parte del gruppo regolarmente. Da valutare Lulic, uscito acciaccato dalla sfida di ieri. Per domani partiranno inoltre le prove tattiche in vista di una settimana che si prospetta decisiva.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LE PRESTAZIONI DEI BIANCOCELESTI IN PRESTITO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS