Opinioni opposte per Agostinelli e Rambaudi sulla sostituzione di Immobile

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Caicedo o Felipe Anderson, il dilemma su chi deve giocare al posto dell’attaccante napoletano infortunato suscita idee contrastanti fra i vari opinionisti. Gli ex biancocelesti Agostinelli e Rambaudi sulla sostituzione di Immobile.

AGOSTINELLI E RAMBAUDI SULLA SOSTITUZIONE DI IMMOBILE AI MICROFONI DI RADIOSEI

Le parole di Agostinelli: “Contro l’Atalanta schiererei di nuovo Caicedo. L’attaccante ecuadoriano ha il morale a mille. A Torino ha disputato la miglior partita da quando è alla Lazio. Inoltre avrei uno come Anderson da far entrare durante la gara. Anche Allegri a volte tiene Douglas Costa in panchina per poterlo sfruttare nella ripresa”.

Le parole di Rambaudi: “Io punterei su Anderson.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Caicedo può restare in panchina. Per le caratteristiche dell’Atalanta il brasiliano è perfetto. I difensori bergamaschi si fanno attrarre molto dall’uomo. Hanno bisogno di un punto di riferimento, se non lo hanno vanno in difficoltà. Caicedo sta facendo bene, ma la partita va indirizzata. Con Anderson in campo dall’inizio puoi deciderla subito e dovesse servire nell’ultima mezz’ora un attaccante che tenga la squadra alta c’è Caicedo in panchina”.

MONDIALE: IL PRESIDENTE DELLA FIFA INFANTINO ANNUNCIA NOVITA’

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

THE GUARDIAN BACCHETTA IL LIVERPOOL 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:04 — Ultima alle 10:04