giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli e Rambaudi contrari alla cessione di Felipe Anderson: “Non è il momento”

Parlando dell’imminente calciomercato Agostinelli e Rambaudi contrari alla cessione di Felipe Anderson hanno esternato tutto il loro dissenso.

Agostinelli e Rambaudi contrari alla cessione di Felipe Anderson ai microfoni di Radiosei.

PUBBLICITA

ANDREA AGOSTINELLI 

“Io Anderson lo terrei volentieri. Tra l’altro dovesse andare via Milinkovic potrebbe giocare con maggiore continuità. Il vero rinforzo della squadra potrebbe riguardare la difesa o il centrocampo. Giocando con tre difensori centrali, la mezzala potrebbe farla anche Luis Alberto. Le varianti sono tante. Se fossi costretto a vendere un giocatore importante per fare una squadra punterei su Milinkovic. Cento milioni per lui te li danno, ha una valutazione pazzesca”.

ROBERTO RAMBAUDI

“Cedere Felipe Anderson? Dipende dalla cifra, fosse per il suo talento continuerei a puntare su di lui. Ma è anche vero che è molto discontinuo. Ora non lo venderei, non è al massimo della sua valutazione. Durante le gare va a intermittenza, ha periodi di grande condizione ed altri in cui sembra una comparsa. Forse neanche lui conosce il suo talento, dovrebbe addestrarlo meglio. Luis Alberto a centrocampo a me non piace Credo possa farlo per tre-quattro gare, poi alla lunga non ha fisicità e non riuscirebbe ad esprimersi al meglio. Anderson deve trovare una continuità mentale. Solo se capisce i suoi limiti può essere meno altalenante”.

VASILYEV TORNA SUL TRASFERIMENTO DI KEITA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

GIORDANO SU “DI PADRE IN FIGLIO” E SULLA NAZIONALE

LIVE NEWS