Ultime News

Lazio: Risalire dalla crisi con la Coppa Italia nel mirino

Un momento di difficoltà per la Lazio La Lazio sta...

La Lazio e il record di pareggi: il calciomercato di gennaio poteva cambiare la rotta

Un pareggio che pesa Il recente pareggio contro il Cagliari...

Bufera sul Flaminio: Lazio a rischio crollo, Casamonti accende la polemica!

L'allarme lanciato dall'architetto Marco Casamonti sul Stadio Flaminio è...

Bufera su Sarri: Lazio nel caos, i tifosi chiedono una scossa forte

La Lazio è a un bivio: bastano cinque eroi...
PUBBLICITA

Bacci analizza la stagione della Lazio: “Tante le chances per la Champions”

A due giorni da Lazio Inter, gara che ha sancito l’esclusione dei capitolini dalla prossima Champions, l’ex biancoceleste Roberto Bacci analizza la stagione ai microfoni di Lsr

A due giorni da Lazio Inter, gara che ha sancito l’esclusione dei capitolini dalla prossima Champions, l’ex biancoceleste Roberto Bacci analizza la stagione ai microfoni di Lsr. “Gli uomini di Inzaghi hanno disputato un campionato straordinario dimostrando di avere le carte in regola per centrare l’obiettivo. Contro l’Inter la squadra ha giocato bene e meritava la vittoria, poi si è verificato quel blackout di 5 minuti che è costato la sconfitta. Credo che in questo senso le responsabilità dei giocatori siano tante. La Lazio ha avuto molte chances per la Champions e il discorso andava sicuramente chiuso prima.

I pareggi contro Atalanta e Crotone hanno complicato i piani costringendo la squadra a giocarsi tutto nello scontro diretto, sepppur con il vantaggio di giocare per 2 risultati su 3. Strakosha? Ha fatto una grande stagione compiendo interventi prodigiosi, ma purtroppo le giornate storte capitano. Inutile cercare colpevoli, bisogna ringraziare la squadra per le emozioni che ha regalato e ripartire con ancora più motivazioni”.

STAM, NUOVA AVVENTURA IN PANCHINA 

SEGUICI SU FACEBOOK