giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO Lazio Tare prova a piazzare il colpo da 30 milioni

Già, la Lazio è ancora in lotta per un posto in Champions ma Tare mette già nel mirino i giocatori e cerca di portarli in anticipo per superare la concorrenza. Calciomercato Lazio Tare

Proprio così, sembra ormai in dirittura d’arrivo una trattativa di cui si parla da diverso tempo. Alla Lazio serviva un centrocampista di ricambio per dar fiato a Parolo, sempre presente al di là degli infortuni. Prima però bisogna rimanere concentrati sulla partita decisiva: Lazio Inter. Poi si potrà parlare bene della trattativa e definire gli ultimi dettagli, anche in base a quale competizione Europea giocheranno i biancocelesti. Calciomercato Lazio Tare però intanto ha piazzato un colpo. Secondo Republica Lazio e Atalanta hanno l’accordo per Bryan Cristante che quest’anno ha segnato 12 gol per una cifra tra i 25-30 milioni. Sarebbe una delle 5 cifre top spese da Lotito da quando è presidente della Lazio. Prendere Cristiante non solo darebbe un bel segnale alla squadra ma anche ai tifosi, perché la concorrenza sul calciatore è molto alta, significherebbe aver bruciato la concorrenza di Juve, Roma, Inter e molte squadre straniere che volevano e vogliono il calciatore. 

PUBBLICITA

Capito Gomez – Piace molto anche l’argentino, si è parlato anche di lui, però per quel ruolo si esaminano anche altri giocatori, ancora nel mirino l’iraniano Azmoun del Rubin Kazan. Per il centrocampo piace anche Sandro ora al Benevento.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI FIORE

LAZIO INTER AD ARBITRARE SARà

LIVE NEWS