venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani svela le ultime sul ritiro e sulla campagna abbonamenti

A poco più di un mese dal ritiro di Auronzo di Cadore Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, fa luce circa la situazione date e abbonamenti

A poco più di un mese dal ritiro di Auronzo di Cadore Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, fa luce circa la situazione date e abbonamenti ai microfoni di Lsr. “Come di consueto il ritiro inizierà a luglio, ma le date ufficiali non sono ancora state comunicateÈ  probabile che si parta una settimana dopo rispetto agli anni passati, non essendo previsti impegni pre-campionato come la Supercoppa dell’anno scorso ad esempio. Presumibilmente ad Auronzo verrà presentata una tenuta da gioco, mentre per la presentazione ufficiale delle maglie stiamo pensando di fare le cose in grande.

PUBBLICITA

Campagna abbonamenti? Siamo in attesa di capire alcuni aspetti tecnici e di ultimare cambiamenti previsti a livello nazionale. L’osservatorio sta fornendo nuove disposizioni per la sottoscrizione di abbonamenti, con l’intento di semplificare diverse situazioni; dopo di che potremmo partire con la nuova campagna. L’auspicio, in questo senso, è di ricominciare da dove abbiamo lasciato per quanto riguarda il termine delle presenze sugli spalti”.

LAZIO, BUDGET MERCATO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS