domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DAVIDE ASTORI – Una canzone per l’ex capitano della Fiorentina

E’ uscita ufficialmente il 13 maggio una “Canzone per Davide”. Una data non casuale. Per il numero sul calendario e per la coincidenza con Fiorentina-Cagliari, le squadre in cui Davide Astori ha speso la maggior parte della sua carriera. 

Il brano è nato nella sera di quel maledetto 4 marzo. La morte di Davide Astori ha infatti ispirato Eugenia Martino che di mestiere fa la calciatrice. Sulla pagina Facebook “Canzone per Davide”, è possibile scaricare il brano in anteprima. Da oggi sarà su iTunes. Su YouTube le visualizzazioni sono già quasi 200mila. Anche per quello è nata l’idea di renderla utile attraverso una commercializzazione solidale. Come racconta a gianlucadimarzio.com Eugenia: “Devolveremo tutti i proventi all’ospedale Meyer, che a Firenze si occupa di tanti bambini che hanno la stessa età di Vittoria, la figlia che Davide non potrà crescere”. Applausi!

PUBBLICITA

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

RAKITIC, CHE BORDATA ALLA ROMA>>>CLICCA QUI

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS