venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diritti Tv Malagò parla chiaro: “Mediapro ha 15 giorni per…”

Diritti Tv Malagò parla dopo l’uscita dal Coni dell’offerta di Mediapro  

Diritti Tv Malagò invia una lettera a Medipro per chiedere la fideiussione entro 15 giorni per capire se dovranno cambiare qualcosa nella concessione dei diritti

PUBBLICITA

“Abbiamo fissato al 22 maggio a Milano l’assemblea alle ore 15. Non è una data casuale, perché il codice civile prevede la possibilità per la Lega A, in caso di inadempienze contrattuali, di poter adottare provvedimenti dopo 14 giorni. Auspicavamo che ci potesse essere una decisione già oggi dal tribunale di Milano ma ritengo che non sia così determinante. Non capisco i nessi che esistono, è di buonsenso aspettare questi 14 giorni. Anche se potrebbero non essere necessari in quanto se Mediapro consegnerà la fideiussione non c’è bisogno di aspettare tutte le due settimane”.

“Oggi non siamo in condizione di fare altri ragionamenti fin quando è aperto un impegno delle parti, di Micciché e dei vice commissari si possono prevedere altri scenari. L’elezione della governance? Il 22 in terza convocazione basterà la maggioranza semplice e un secondo dopo che si completerà la governance si potrà concludere il mio incarico di commissario. In 100 giorni, è stato fatto un miracolo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI GIORDANO

LIVE NEWS