FORMELLO Lazio, buone notizie nell’antivigilia di Crotone: Immobile e Radu…

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

FORMELLO Lazio al lavoro questa mattina in vista della trasferta di Crotone: le ultime (buone) novità.

FORMELLO Lazio, buone notizie dalla seduta di questa mattina. La prima è il ritorno in campo di Immobile, che svolge una corsetta differenziata lungo la fascia insieme al preparatore Bianchini. Non vuole mollare Ciro, è deciso a farcela per lo scontro diretto Champions contro l’Inter. E il passo lungo è arrivato questa mattina, alle 11.30, dopo che fino a ieri i suoi sforzi si erano concentrati solo in piscina.

RADU

Può sorridere dunque Inzaghi, che nell’antivigilia di Crotone ritrova anche Radu: il romeno ha completamente smaltito l’infortunio muscolare subito a Torino e per il secondo giorno consecutivo ha svolto l’intera seduta senza problemi. Contro i calabresi la maglia da titolare sarà dunque di nuovo sua. Ad affiancarlo nella linea difensiva de Vrij e Caceres, al momento favorito su Bastos. Marusic e Lulic agiranno invece sulle fasce del 3-5-1-1, mentre Murgia sarà la mezzala con Leiva e Milinkovic.

PRIMA VOLTA

Niente da fare per Parolo, che potrebbe farcela per l’ultimo atto con l’Inter. Diversamente, a meno di miracoli, da Luis Alberto, alle prese con uno stiramento di primo grado. Davanti ci sarà Felipe Anderson a supporto di Caicedo: una ‘prima’ per i due, visto che nelle precedenti uscite dal 1′ l’ecuadoriano era stato sempre supportato da Luis Alberto. Inzaghi, i tifosi e l’obiettivo Champions si augurano che possano subito trovare il feeling giusto.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL FRONTE RECUPERO DI LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

Articolo pubblicato da Villani il giorno 11 Maggio 2018 13:10