giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Francesco Moser su Lazio Inter: “Devono trovare le forze, sfida importante”

Moser è stato la storia del ciclismo italiano e mondiale, un grande vincente nel suo sport. Francesco Moser su Lazio Inter

Francesco Moser su Lazio Inter, ne parla ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Lui è un grande tifoso interista

PUBBLICITA

“Nel calcio non sai mai come andrà a finire perché i risultati sono imprevedibili, ad esempio l’Inter nelle ultime partite ha perso quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Siamo alla fine, le squadre devono trovare la freschezza atletica, ci si gioca tutto in 90 minuti. Vincerà chi correrà di più. In questi giorni i due allenatori non dovranno esagerare nell’allenamento. Per me meglio arrivare riposati e lucidi anche dal punto di vista mentale. La Lazio è stata protagonista per tutta la stagione. Credo abbia più probabilità visto che gioca in casa…”

Aneddoto: “Andammo in bici fino a lì. La squadra di Fascetti venne promossa in A, il preparatore Sassi aveva fatto una scommessa con i giocatori biancocelesti: fossero saliti dalla B, avrebbero raggiunto il Terminillo in bicicletta. Un giornalista amico mi chiese di venire a Roma per aiutarli… ma forse era una prova troppo dura da compiere. Per loro era già tanto arrivare a Rieti. Alla fine non ce la faceva più nessuno e qualcuno si sentì anche male…”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI COMPAGNONI SU MILINKOVIC E LA CHAMPIONS

LIVE NEWS