Moser è stato la storia del ciclismo italiano e mondiale, un grande vincente nel suo sport. Francesco Moser su Lazio Inter
Francesco Moser su Lazio Inter, ne parla ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Lui è un grande tifoso interista
“Nel calcio non sai mai come andrà a finire perché i risultati sono imprevedibili, ad esempio l’Inter nelle ultime partite ha perso quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Siamo alla fine, le squadre devono trovare la freschezza atletica, ci si gioca tutto in 90 minuti. Vincerà chi correrà di più. In questi giorni i due allenatori non dovranno esagerare nell’allenamento. Per me meglio arrivare riposati e lucidi anche dal punto di vista mentale. La Lazio è stata protagonista per tutta la stagione. Credo abbia più probabilità visto che gioca in casa…”
Aneddoto: “Andammo in bici fino a lì.Potrebbe interessarti
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.

