giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlini sulla corsa alla Champions: “Vincere a Crotone per presentarsi al meglio con l’Inter”

Le parole dell’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini sulla corsa alla Champions.

GARLINI SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS A LAZIO STYLE CHANNEL

“La gara con l’Atalanta è stata la più bella di tutto il campionato. Entrambe le squadre stanno bene, gli orobici hanno dimostrato di avere grande gamba. La Lazio ha fatto bene sia nel primo tempo che nella ripresa. Strakosha ha compiuto un paio di miracoli sui nerazzurri. Ora Felipe Anderson deve dare di più. Con l’Atalanta è entrato durante la gara e ha messo in seria difficoltà la difesa bergamasca”.

PUBBLICITA

SU CAICEDO

“Oltre a segnare ed a fornire assist Caicedo fa salire la squadra. E’ diverso da Immobile ma anche lui vede bene la porta. Riuscisse a giocare più in profondità diventerebbe un attaccante di primissima fascia. È un giocatore che ha fame, mette la gamba ed è pronto a subire i contrasti. Complimenti alla società e a Tare per averlo individuato e a Inzaghi che lo ha aspettato e schierato nei momenti giusti”.

SULLA CORSA ALLA CHAMPIONS

“La Lazio deve ambire alla Champions League. Durante la stagione ha dimostrato grande continuità. Il tecnico e il suo staff hanno gestito al meglio le forze dei giocatori. Se i biancocelesti dovessero tornare da Crotone con i tre punti arriverebbero al meglio al confronto diretto con l’Inter. I calabresi devono fare per forza risultato ma Inzaghi sa come gestire la situazione”.

CASO DE VRIJ: IL PARERE DEI TIFOSI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

KLOSE TORNA AL BAYERN MONACO DA ALLENATORE

LIVE NEWS