Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini sulla corsa Champions. Di seguito riportiamo le sue parole.
Garlini sulla corsa Champions: “Lazio ed Atalanta sono le squadre al momento più in forma del campionato: i due tecnici hanno dato qualcosa in più ad entrambe le squadre. Praticano un ottimo calcio, i giocatori sanno cosa debbono fare sul terreno di gioco, dai difensori agli attaccanti.
Felipe Anderson può fare la differenza, può dare superiorità numerica nell’uno contro uno, ma Inzaghi ha tante soluzioni.
Sia in casa Lazio che Atalanta mancheranno giocatori importanti. Nella prossima gara, i biancocelesti affronteranno un avversario in piena corsa per l’Europa e che ha grandi motivazioni. La Prima Squadra della Capitale ha la spinta della Champions League, sarà una partita importante per entrambe le squadre. Gli orobici non si danno mai per vinti, anzi hanno la caparbietà di uscire dalle avversità e questo è un merito di Gasperini.
Inzaghi ha generato una squadra che ora è libera mentalmente e pronta fisicamente, inoltre è molto organizzata dal punto di vista tecnico e tattico”.Potrebbe interessarti
<p><strong>Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!</strong></p>
Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER



