Bruno Giordano esprime la sua opinione sull’ipotesi Cristante Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Terminato da poco il campionato si avvicina ora il periodo del calciomercato. Voci insistenti vogliono la Lazio seriamente interessata all’atalantino Bryan Cristante. Il giocatore però è seguito anche dalla Roma. L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano esprime la sua opinione sull’ipotesi Cristante Lazio.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giordano esprime la sua opinione sull’ipotesi Cristante  Lazio: “E’ un giocatore che ha fatto grandissimi miglioramenti però è un uomo di Gasperini. Tra virgolette, devi diffidare dei giocatori dell’Atalanta con Gasperini perché la storia insegna che quando vanno via non fanno grandissime cose. Forse si esaltano in quel tipo di gioco, riesce a spremerli completamente. Cristante ha fatto dei grandissimi miglioramenti se pensiamo che due anni fa non giocava ne a Palermo ne a Pescara, due squadre poi retrocesse. Però è un ’95, ci si può lavorare. E’ un giocatore italiano che entrerà presto nel giro della Nazionale, sarebbe un buon investimento per noi”.

E ancora: “Però è ovvio che se mandi via Milinkovic per Cristante hai perso sotto qualsiasi aspetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Dalla conoscenza dell’ambiente all’aspetto tecnico, alla personalità. Però se resta il serbo e tu vuoi fare qualcosa di importante l’atalantino sarebbe un giocatore importante per il centrocampo. E’ un elemento in grado di dare sostegno anche in altri settori. A volte potrebbe prendere il posto di Parolo. E’ un giocatore che può essere sfruttato in più parti del campo. Anche perché lui nasce davanti la difesa. E’ un playmaker, poi piano piano è stato spostato mezzala ed adesso addirittura quasi trequartista alla Milinkovic”.

JORGE FERNANDES SNOBBA LA LAZIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

CANIGIANI PARLA DI AURONZO E DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20