Terminato da poco il campionato si avvicina ora il periodo del calciomercato. Voci insistenti vogliono la Lazio seriamente interessata all’atalantino Bryan Cristante. Il giocatore però è seguito anche dalla Roma. L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano esprime la sua opinione sull’ipotesi Cristante Lazio.
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giordano esprime la sua opinione sull’ipotesi Cristante Lazio: “E’ un giocatore che ha fatto grandissimi miglioramenti però è un uomo di Gasperini. Tra virgolette, devi diffidare dei giocatori dell’Atalanta con Gasperini perché la storia insegna che quando vanno via non fanno grandissime cose. Forse si esaltano in quel tipo di gioco, riesce a spremerli completamente. Cristante ha fatto dei grandissimi miglioramenti se pensiamo che due anni fa non giocava ne a Palermo ne a Pescara, due squadre poi retrocesse. Però è un ’95, ci si può lavorare. E’ un giocatore italiano che entrerà presto nel giro della Nazionale, sarebbe un buon investimento per noi”.
E ancora: “Però è ovvio che se mandi via Milinkovic per Cristante hai perso sotto qualsiasi aspetto.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
JORGE FERNANDES SNOBBA LA LAZIO


