giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B – Salernitana salva: il ds Fabiani difende il Presidente Lotito

Con tre giornate di anticipo dalla conclusione del campionato di Serie B la Salernitana è matematicamente salva. Stagione altalenante e sottotono quella dei campani. Il ds Fabiani difende il Presidente Lotito.

IL DS FABIANI DIFENDE IL PRESIDENTE LOTITO A TUTTOMERCATOWEB.COM

“In questi anni Lotito e Mezzaroma hanno fatto cose eccellenti. I due hanno fatto investimenti importanti. Hanno riacquistato il simbolo, era giusto che la piazza si identificasse nel cavalluccio marino. Per crescere ci vuole tempo mentre per rovinare tutto basta poco. Finché ci saranno loro il giocattolo non si romperà”.

PUBBLICITA

IL RAPPORTO TRA LOTITO E I TIFOSI

”Il Presidente non ha mai attaccato i tifosi da stadio ma quelli da tastiera. Quelli che denigrano e odiano a prescindere da tutto. Probabilmente è stato male interpretato, è vulcanico e ci può stare. Ma né lui né Mezzaroma hanno mai offeso i tifosi veri, quelli che si abbonano e sono sempre presenti. A quelli da tastiera invece non permetteremo di rompere il giocattolo”.

SULLA SERIE A

“Quando dicono che Lotito e Mezzaroma non vogliono la Serie A dicono una cazzata. Chi lo dice cova odio nei nostri confronti. Salire in massima categoria sarebbe un grande traguardo per tutti. E poi come si può programmare un campionato decidendo la posizione? Ai nastri di partenza tutti vogliono arrivare primi”.

LE PAROLE DI MALAGO’ SUL VAR

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DELL’AGENTE DI ZAZA

LIVE NEWS