Seguici sui Social

Articolo copertina

Immobile lascia Coverciano: accertamenti medici per lui

Pubblicato

in

Ciro Immobile con la maglia della Nazionale


Il bomber della Lazio ha saltato il primo allenamento dell’: Immobile lascia Coverciano per accertamenti medici. 

Si assottiglia la rosa della Nazionale a disposizione di . Dopo Marchisio e Bernardeschi si allunga la lista dei giocatori non disponibili per i prossimi impegni con il nuovo ct. Infatti Immobile lascia Coverciano insieme a Simone Zaza: i due hanno svolto accertamenti medici all’esterno del centro tecnico federale. In conferenza stampa il ct Mancini si è espresso così: “Stiamo aspettando, hanno problemi muscolari, stiamo aspettando i referti se vale la pena prenderci un rischio. Magari chiameremo qualcun altro”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CANIGIANI SVELA NOVITA’ SUGLI ABBONAMENTI>>>CLICCA QUI

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti