lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFORTUNI LAZIO Pino Capua (traumatologo): “Gli stiramenti dipendono…”

Sul problema infortuni Lazio Pino Capua, ortopedico e traumatologo e tifoso biancoceleste, ha espresso la sua opinione sul perché di tutti questi stiramenti.

INFORTUNI LAZIO Pino Capua ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3: “In questo momento bisogna contare sugli uomini sani. Sulla situazione comunque vale la pena fare qualche riflessione. Ho la sensazione che il fatto di aver finito un ciclo di impegni serrati abbia abbassato i ritmi. Questa secondo me è fisiologicamente la causa degli infortuni. Se ci si fa caso Immobile, Radu, Luis Alberto e Parolo si sono fatti male proprio quando la Lazio non ha più avuto impegni continui. E’ una mia teoria, nessuno ha responsabilità in questo. Personalmente penserei anche di programmare un’amichevole”.

PUBBLICITA

TRAUMA LUIS ALBERTO

“Lo spagnolo ha fatto un gesto atletico per lui inusuale, possibile che si sia infortunato per questo. Probabilmente i muscoli stanno cedendo perché la tensione agonistica ed emotiva è calata, il riposo in più invece che un beneficio sta cominciando a diventare un problema”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

ZAZZA PARLA DEGLI INFORTUNATI IN CASA LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS