Seguici sui Social

News

ITALIA UNDER 17 Armini vola in finale agli Europei… con la fascia da capitano

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Gioia per il binomio Italia Under 17 Armini: finale degli Europei conquistata dagli azzurrini e per l’aquilotto con la fascia da capitano al braccio

ITALIA UNDER 17 ARMINI IN FINALE – Il difensore della Lazio Nicolò Armini, che fa parte della squadra biancoceleste Under 17, ha conquistato con la Nazionale azzurra la finale degli Europei. Doppia asoddisfazione per la giovane promessa di Formello, in quanto ha raggiunto la finale indossando la fascia da capitano. Schierato titolare, ha guidato i suoi compagni alla vittoria per 2-1 contro i pari età del Belgio. Domenica ci sarà la finalissima contro la vincente del match tra Olanda e Inghilterra. Un nuovo campione sta crescendo in casa Lazio.

LEGGI L’APPELLO DELLA CURVA NORD PER LAZIO INTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti