Jacobelli elogia Lazio e Atalanta: “Due concrete realtà. Sarà un grande match”

PUBBLICITA

Ultime News

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...

Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”

#LazioCagliari: una sfida da brividi allo Stadio Olimpico! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A due giorni dal match dell’Olimpico, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli elogia Lazio e Atalanta ai microfoni di RMC Sport e presenta la partita

A due giorni dal match dell’Olimpico, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli elogia Lazio e Atalanta ai microfoni di RMC Sport e presenta la partita. “Quella di domenica sarà una sfida molto interessante. Si affronteranno due delle squadre più solide del nostro campionato, ancora in corsa per i rispettivi obiettivi europei. Mi aspetto una grande partita e una bella cornice di pubblico. La Lazio in questa stagione ha disputato un calcio straordinario trovando una compattezza unica. C’è tanta qualità individuale che si presta al servizio dell’intero organico. In questo senso gran parte del merito va a Simone Inzaghi, che adesso avrà l’arduo compito di sostituire Immobile, vero trascinatore dei biancocelesti.

Dal canto suo l’Atalanta si dimostra ancora una volta una delle realtà più concrete del nostro calcio. Gasperini ha saputo nuovamente valorizzare i prodotti del settore giovanile del club facendoli crescere in un ambiente solido e ambizioso. Il collettivo ha fatto la differenza nella passata stagione e questo si è ripetuto anche nel campionato in corso. I bergamaschi hanno la possibilità di bissare la qualificazione all’Europa League scrivendo una pagina straordinaria per la storia del club e della città. Oltretutto la squadra ha onorato al massimo la competizione dimostrando di potersela giocare a tutti gli effetti anche in campo internazionale.

CANIGIANI SU LAZIO ATALANTA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02