mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli su Lazio Inter: “Gara al cardiopalma per entrambe. De Vrij?…”

Le sensazioni di Xavier Jacobelli su Lazio Inter, match che deciderà la lotta Champions.

Solo un pari per la Lazio ieri a Crotone. I biancocelesti non sfruttano il match ball e ora dovranno giocarsi la Champions nello scontro diretto finale di domenica sera con l’Inter. Un ultimo sforzo dunque per la truppa Inzaghi, per coronare, con l’ingresso nell’Europa che conta, un anno di lavoro. Queste, ai microfoni di ‘RMC Sport’, le sensazioni del direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli su Lazio Inter: “Mi aspetto una partita al cardiopalma per entrambi, perché sappiamo che in virtù dell’esito del confronto d’andata l’Inter deve centrare la vittoria. I nerazzurri sono nelle mani di Icardi, nonostante gli errori nell’ultima partita con il Sassuolo. Nessuno poteva immaginare all’inizio della stagione che la conquista del posto in Champions sarebbe stato in ballo negli ultimi 90 minuti.

PUBBLICITA

DE VRIJ

eve giocare. Dalla legge Bosman in poi ci sono regole di mercato molto precise. L’impegno e la professionalità del difensore olandese sono sempre stati altissimi e lo conferma il suo rendimento, soprattutto in questa parte finale di stagione. Se lo riterrà nelle migliori condizioni, Inzaghi lo metterà in campo, anche per avviare un nuovo percorso di rinnovata mentalità sportiva”.

LEGGI ANCHE CECCHERINI SU CROTONE-LAZIO 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS