Sponsor, ritiro e…Peruzzi: la Lazio programma il futuro.
La Lazio programma il futuro. Naturalmente a partire dalla Champions, obiettivo dei biancocelesti negli ultimi 180′. In caso di successo, la programmazione prenderebbe avvio su tre punti: sponsor, ritiro e…Peruzzi. Vediamoli nel dettaglio.
SPONSOR
Con l’ingresso nell’Europa che conta aumenterebbe notevolmente l’appeal verso giocatori e sponsor interessati al brand Lazio. Già diverse – riporta Il Messaggero – le aziende pronte a stampare sulla maglia dei capitolini il proprio marchio. A partire dalla Seleco, con cui appena un anno fa è stata siglata un’intesa da 4 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2018. In caso di approdo in Champions e dei relativi risultati sportivi, l’accordo verrebbe prorogato, con il riconoscimento, da parte dell’azienda di elettronica, di nuovi bonus alla Lazio. Che rivedrebbe anche il valore economico stagionale: 7 milioni di euro, a tanto ammonterebbe la richiesta di Lotito. In caso però di intoppi, l’alternativa (a cifre simili) ci sarebbe già. Non si esclude però una convivenza tra vecchio e nuovo sponsor sulla maglia, con la Seleco che resterebbe sul retro della divisa con il brand extension Easy Life.
RITIRO
Anche per il ritiro estivo le date sarebbero già state concordate.Potrebbe interessarti
PERUZZI
All’ex portiere, uno dei punti fermi della società, la Lazio vuole riconoscere i meriti per una stagione, Champions o no, incredibile. Si sta già dunque lavorando al suo futuro, ancora a tinte biancocelesti. Il rinnovo annuale è pronto, a breve arriverà la firma.
LEGGI ANCHE LE TAPPE DI LUIS ALBERTO VERSO IL RECUPERO


