venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA 1-1 Conferenza di Inzaghi: “Testa all’obiettivo. Negli ultimi 180′ ci giochiamo tutto”

LAZIO ATALANTA 1-1 Conferenza di Inzaghi. Il tecnico ha detto la sua al termine del match dalla sala stampa dell’Olimpico

LAZIO ATALANTA 1-1 Conferenza di Inzaghi. Il tecnico ha detto la sua al termine del match dalla sala stampa dell’Olimpico. 

PUBBLICITA

Come si spiega l’approccio iniziale? Si può intervenire per richiedere che le gare di Lazio, Roma e Inter siano giocate contemporaneamente?

“Gli orari sono stati stabiliti, c’è poco da fare. Oggi l’approccio non è stato positivo a differenza delle ultime partite. A casa rivedrò la gara, dovremo capire se è dipeso da noi o dall’Atalanta. Abbiamo preso un gol quando eravamo in quattro sulla palla. Non è facile reagire dopo aver subito un gol contro una squadra come l’Atalanta. Nel secondo tempo Strakosha è stato il migliore in campo e la squadra ha lottato fino alla fine. A volte bisogna avere l’umiltà di ammettere i propri errori e fare i complimenti all’avversario. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, siamo a 180 minuti da un sogno che potrebbe diventare realtà. Dobbiamo fare tutto noi, dagli altri abbiamo ricevuto sempre poco”.

Chi recuperi dalla prossima giornata?

“Quando perdi Parolo, Radu e Immobil diventa dura. Adesso si aggiunge anche Luis Alberto e questa è una nota negativa per noi. Sono felice di quelli che però hanno giocato. Radu e Parolo proveranno a recuperare per Crotone. Per Immobile si punta all’Inter ma con un grosso punto interrogativo. Leiva e De Vrij speriamo di averli a Crotone. Luis Alberto ha avuto un problema all’adduttore, speriamo sia di entità lieve”.

Anche la Roma coinvolta in questa lotta?

“Io penso che anche la Roma sia coinvolta. Essendo Lazio-Inter l’ultima partita, la Roma è avvantaggiata, ma anche lei dovrà fare punti. Non mi soffermo sulle altre, penso esclusivamente alla mia squadra”

LAZIO ATALANTA 1-1 LUKAKU 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS