giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Canigiani: “Vicini alle 45mila presenze”. Poi svela qualche dettaglio sulle maglie del prossimo anno…

Per Lazio Atalanta Canigiani ha fatto il punto sui tagliandi staccati e svela qualche dettaglio sulle maglie della prossima stagione.

Il punto sui tagliandi staccati per Lazio Atalanta Canigiani a Radio Olympia: “Questa mattina eravamo intorno alle 41mila presenze. Vediamo questo pomeriggio cosa porta di buono. Diciamo che ci aspettiamo di arrivare vicino ai 45mila. Non credo nelle grandi impennate delle ultime ore. Sicuramente sarebbe il record di presenze in questo campionato. Tutte le ricevitorie sono abilitate fino ad un minuto prima della partita”.

PUBBLICITA

OBIETTIVI MARKETING

“Il nostro obiettivo era di riportare allo stadio le persone che non venivano più. Perdere tifosi è facilissimo, recuperarli invece è difficilissimo. Campagna abbonamenti del prossimo anno? Aspettiamo il risultato finale della stagione. Ora siamo concentrati sull’obiettivo da portare a casa, poi penseremo a tutto il resto. Maglia a strisce verticali biancocelesti anche il prossimo anno? No (ride ndr.)”.

LAZIO-INTER 

“Prezzi troppo alti? Questa è una partita top. Anche io vorrei andare al cinema con pochi euro, però poi non bisogna lamentarsi se il film è brutto. Basterebbe fare l’abbonamento per risparmiare ogni partita. Le promozioni non devono diventare un’abitudine, ma un gioco di equilibri da una parte e dall’altra”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

PRIMAVERA CHE BATOSTA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS