venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Atalanta dalla Tribuna Tevere. Il racconto e i commenti dei tifosi

Lazio Atalanta dalla Tribuna Tevere. Il racconto della partita con le emozioni e le reazioni dei tifosi presenti allo Stadio Olimpico

Il racconto di Lazio Atalanta dalla Tribuna Tevere inizia con un cielo che non è biancoceleste, ma grigio. Presagio, indizio, o semplice casualità? Fatto sta che quest’oggi la Lazio non ha brillato come suo solito, ma la sfortuna è stata tanta. Eppure c’era ottimismo allo Stadio e nei dintorni. Arrivato verso le 13 30 in Tevere, ho visto lo stadio riempiendosi di minuto in minuto. Anche i bergamaschi hanno risposto presente, ed onore a loro per lo splendido tifo che hanno fatto alla loro squadra. La Tevere si riempie, fioccano i primi commenti negativi contro l’Udinese: “Sta retrocedendo e ne prende 4?“, “Ma l’Inter sta giocando da sola? Solo contro di noi giocano tutti?“. In effetti… L’aquila vola, inno cantato, fischio dell’arbitro e gol di Barrow. Atalanta in vantaggio tra l’incredulità di tutti: “Ma che hanno fatto a centrocampo?“, “Ci siamo fatti fregare da polli“, “Sveglia ragazzi!

PUBBLICITA

CAICEDO, LUIS ALBERTO E STRAKOSHA

Passano i minuti e la Dea colpisce anche un palo e caceres fa il bello addormentato: “Ma che sta a fà quello?“, “Mamma mia Caceres!“, forse Bastos ha contagiato l’uruguagio. Luis Alberto inventa, cross al centro e tap in di Caicedo: “Felipe Ca-i-ce-do!” urla lo stadio ed è 1-1. Ma i sorrisi durano poco, Luis Alberto si infortunaAmmazza sti gufi“, “E’ la nostra storia, sul più bello succede sempre qualcosa“. Nel secondo tempo è sofferenza pura, Anderson non ingrana “Svegliaaa“, grida qualcuno al brasiliano, Ilicic semina il panico, ma Strakosha ci mette una pezza.

Al triplice fischio finale animi ed umori contrapposti accompagnano ogni tifoso presente allo Stadio. C’è l’ottimistaBasta vincere contro l’Inter“, e il pessimista estremo “Niente, ce la siamo giocata“. Di mezzo tanti bambini presenti che hanno la gioia negli occhi per aver visto dal vivo i loro beniamini e la speranza che la Lazio possa davvero farcela. FORZA LAZIO CARICA.

Marco Corsini

LEGGI L’EDITORIALE DEL DIRETTORE DOPO LAZIO ATALANTA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SEGUICI SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS