Prima di Lazio Atalanta Gomez ha presentato la sfida tra le due squadre in lotta per l’europa. Poi riapre le voci di mercato sul suo conto.
Per Lazio Atalanta Gomez ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Questa stagione è una delle più belle degli ultimi anni della Serie A. Infatti è ancora tutto aperto per la Champions, per l’Europa League, per lo scudetto e per la retrocessione. Quella di oggi è una sfida molto importante per tutte e due le squadre. La Lazio e l’Atalanta si somigliano per il modo di giocare. Noi cerchiamo di imitare le grandi squadre come quella biancoceleste o la Juve perché negli ultimi anni stanno facendo molto bene. I nostri risultati dimostrano che stiamo lavorando bene sia dal punto di vista fisico sia tecnico e fino all’ultimo cercheremo di qualificarci per l’Europa League”.
IL PAPU A MEDIASET
“Sarà una gara intensa sotto il punto di vista fisico, con due squadre che vogliono punti per i rispettivi traguardi.Potrebbe interessarti
Morganti su Rovella: ‘Cartellino facile in tasca’. Le verità sull’assenza del rosso per McKennie
Lazio, occhi puntati sul Pisa. Sarri studia sorprese: il tecnico toscano vuole mettere pepe nella formazione biancoceleste.
Lazio, Cardone: «Grande spirito di squadra! E su Rovella, vogliamo la verità: quando torna?»
Mandas ai saluti? L’estremo difensore della Lazio corteggiato da una rivale: futuro incerto in biancoceleste!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
CACERES VUOLE LA CHAMPIONS>>>CLICCA QUI

