venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ATALANTA Ilicic, che elogi ai biancocelesti!

LAZIO ATALANTA Ilicic, trequartista dei nerazzurri di Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Bergamo. Lo sloveno ha parlato della sfida dell’Olimpico e elogiato il gioco dei ragazzi di Inzaghi.

LAZIO ATALANTA Ilicic: Non firmo mai per un pareggio. Non faccio mai calcoli, il mio obiettivo è sempre quello di vincere. Certo, sarà una partita difficile, ma non abbiamo paura. Di solito sono gli avversari ad avere più paura di noi. Non saprei se la sfida con il Milan sarà decisiva. Ma mettiamo che lo sia. Vinciamo con il Milan, ma perdiamo con la Lazio e con il Cagliari all’ultima. Sarebbe una gara comunque decisiva? È per quello che sostengo che l’Atalanta debba provare a vincere tutte e tre le gare che mancano al termine del campionato”.

PUBBLICITA

CHE ELOGI ALLA LAZIO…

Amo il gioco della Lazio, è un gioco iper offensivo. In molti giocatori si spingono in avanti, è estremamente divertente guardarli”.

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DELL’EX ETRIT BERISHA>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS