Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO CALCIO MERCATO Milan al posto dei soldi per Biglia, possibile…

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA

Il Milan potrebbe venire sanzionato dalla Uefa ricevendo una multa oltre alla sospensione per il mercato e l’esclusione dalle coppe. Lazio calcio mercato Milan

Visto le norme non rispettate dalla squadra rossonera verso il settlement agreement, a metà giugno potrebbe ricevere una pesante sanzione. La scorsa estate il Milan comprò a rate Lucas Biglia. Ed ecco qui che entra in gioco la società biancoceleste. Lazio calcio mercato Milan con le ultime due tranche da pagare per Lucas (10 milioni). Si potrebbe pensare a inserire delle contropartite tecniche. La Lazio e Inzaghi ovviamente vorrebbero il difensore laziale, Alessio Romagnoli, sogno della società già da diverso tempo. Però Gattuso al momento lo ritiene incedibile inoltre il suo cartelli si aggira intorno ai 40 milioni, troppi per le casse laziali. Più facili le piste che portano a uno tra: Locatelli, Borini, Calabria o Musacchio ormai fuori dai piani dei milanisti. Seguito da Tare negli ultimi anni. Da seguire con attenzione cosa succederà alla società milanista per capire anche un pezzo di mercato biancoceleste.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI TARE PARTE 3


Articolo copertina

Lazio, Luis Alberto in dubbio per Napoli. Rischio forfait per il mago

Pubblicato

il


Alla vigilia del match contro il Napoli è ancora in forte dubbio la presenza di Luis Alberto 

La caviglia continua a dare problemi allo spagnolo che, nella giornata di ieri, aveva saltato l’allenamento a Formello. Luis Alberto sarà convocato per la trasferta del San Paolo ma, dopo la rifinitura di oggi effettuata a metà, rimangono dubbi sulla sua presenza in campo. Qualora non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Pereira. Seduta completa invece per Lucas Leiva, che nonostante una fasciatura al polpaccio stringerà i denti e sarà regolarmente in cabina di regia contro il Napoli. Ancora out Escalante, mentre sono recuperati Cataldi e Parolo che andranno in panchina. In difesa confermata la linea a 3 con Radu, Acerbi e Marusic. Sulle fasce spazio a Lazzari e Fares, mentre in avanti sarà probabilmente Correa ad agire a supporto di Ciro Immobile. Pronto a subentrare a gara in corso Felipe Caicedo, al rientro dalla squalifica.

Continua a leggere

Articoli più letti