Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Badelj, c’è l’offerta: i dettagli

Pubblicato

il

PUBBLICITA

LAZIO CALCIO MERCATO Badelj, l’offerta è arrivata: i dettagli.

LAZIO CALCIO MERCATO Badelj, arrivano importanti novità. Il croato è tra i nomi più caldi per rinforzare il centrocampo di Inzaghi, bisognoso con urgenza di un vice Leiva. Il budget a disposizione è alquanto limitato, per cui il fattore ‘parametro zero’ agevolerebbe molto l’arrivo dell’ex viola. Il quale oltretutto piace molto (e da tempo) a Tare e alla dirigenza biancoceleste. A tal punto che – riporta Il Tempo – avrebbe già avanzato un’offerta per portarlo a Roma. Il tutto sarebbe accaduto un mese fa, quando sarebbe stato proposto un quadriennale da 1,8 milioni a stagione. Offerta che Badelj sta ancora valutando: il croato apprezza molto la Lazio, ma sa che a Roma sarebbe chiuso da Leiva. Anche se, con tre competizioni da disputare, lo spazio per mettersi in evidenza non gli mancherebbe di certo. Staremo dunque a vedere cosa risponderà.

LEGGI ANCHE IL GRAVISSIMO LUTTO PER MASSIMILIANO ALLEGRI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti