Seguici sui Social

Calciomercato

LAZIO CALCIO MERCATO Badelj, c’è l’offerta: i dettagli

Pubblicato

in



CALCIO MERCATO , l’offerta è arrivata: i dettagli.

LAZIO CALCIO MERCATO Badelj, arrivano importanti novità. Il croato è tra i nomi più caldi per rinforzare il centrocampo di Inzaghi, bisognoso con urgenza di un vice Leiva. Il budget a disposizione è alquanto limitato, per cui il fattore ‘parametro zero’ agevolerebbe molto l’arrivo dell’ex viola. Il quale oltretutto piace molto (e da tempo) a Tare e alla dirigenza biancoceleste. A tal punto che – riporta Il Tempo – avrebbe già avanzato un’offerta per portarlo a Roma. Il tutto sarebbe accaduto un mese fa, quando sarebbe stato proposto un quadriennale da 1,8 milioni a stagione. Offerta che Badelj sta ancora valutando: il croato apprezza molto la Lazio, ma sa che a Roma sarebbe chiuso da Leiva. Anche se, con tre competizioni da disputare, lo spazio per mettersi in evidenza non gli mancherebbe di certo. Staremo dunque a vedere cosa risponderà.

LEGGI ANCHE IL GRAVISSIMO LUTTO PER MASSIMILIANO ALLEGRI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti